in

Mercedes-AMG G 63: questo esemplare modificato da Mansory costa 395.000 euro

Il motore V8 biturbo da 4 litri ha subito un incremento di potenza

Mercedes-AMG G 63 Mansory

Il Mercedes-AMG G 63 è uno dei SUV più popolari tra i rapper e influencer americani. Molto spesso questi ultimi decidono di personalizzarlo al massimo. È il caso di questo esemplare presente nell’articolo che è stato modificato da Mansory.

Il particolare G 63 è disponibile attualmente all’acquisto presso una concessionaria di lusso tedesca chiamata Hollmann. Il rivenditore chiede 394.400 euro. Il Mercedes-AMG G 63 secondo la società di tuning tedesca è decisamente unico poiché è stato pesantemente modificato con l’installazione di un kit widebody.

Mercedes-AMG G 63 Mansory
Mercedes-AMG G 63 by Mansory interni

Mercedes-AMG G 63: un concessionario tedesco mette in vendita un esemplare modificato da Mansory

In particolare, abbiamo dei parafanghi più larghi e un nuovo paraurti che rendono l’iconico fuoristrada un po’ più rotondo. Accanto ai fari sono state aggiunte delle prese d’aria. Oltre a questo, Mansory ha installato nuovi cofano motore, impianto di scarico, cerchi da 23″ e luci accessorie.

Lo speciale G 63 by Mansory viene fornito, poi, con una bull bar opzionale che raramente viene combinata a un body kit. Gran parte della carrozzeria è stata realizzata in fibra di carbonio.

Mercedes-AMG G 63 Mansory

Esternamente, il 4×4 è rivestito nella colorazione Night Black Magno, ossia il nero opaco che solitamente viene utilizzato sui modelli AMG Edition 1. Per quanto riguarda gli interni, il veicolo vanta diverse componenti offerte da Brabus. In particolare, abbiamo un rivestimento bicolore giallo e nero.

Infine, per circa 395.000 euro è possibile portarsi a casa un Mercedes-AMG G 63 più potente in quanto il motore V8 biturbo da 4 litri ora propone una potenza di 720 CV e 1000 nm di coppia massima.