in

Mercedes-AMG SL: svelati altri dettagli [FOTO SPIA]

In nuovi scatti si mostra la Mercedes-AMG SL: affiorano ulteriori dettagli su come sarà la futura generazione dell’iconico modello.

Mercedes-AMG SL

Quando diventano così opprimenti, le pressioni rischiano di generare false aspettative nel pubblico e tradire, inevitabilmente, le attese. I fan della Casa di Stoccarda auspicano vivamente che ciò non valga per la Mercedes-AMG SL. Più il tempo passa e più escono foto spia della versione, accompagnata già dalla curiosità generale. I recenti scatti riportati in questo articolo permettono di avere un’idea abbastanza dettagliata sullo stato dei lavori, ma soprattutto sulla qualità estetica.

Mercedes AMG-SL: cerchi magnetici

Mercedes-AMG SL

Il camouflage è ridotto all’osso nelle immagini condivise in rete da Winco Block, un nome conosciuto a chiunque ami i motori. Attraverso il profilo Instagram, escono puntualmente dei contenuti inediti inerenti alle future uscite. E non ci riferiamo unicamente al team tedesco. Difatti, tra i marchi seguiti troviamo un po’ brand da ogni parte del pianeta, come, ad esempio, le Range Rover.

AMG SL

Ma non discostiamoci della Mercedes-AMG SL, pizzicata mentre circola in strada. La qualità delle fotografie è ottimale e rende perfettamente l’idea dello stile conferito al mezzo. In passato le stesse pagine avevano ritratto la vettura in tinta Hyperblue, adesso la curiosità non è accesa tanto dalla colorazione scelta (senz’altro meno audace), quanto semmai dalle linee.

AMG SL

Le indiscrezioni circa una eventuale presentazione al Motor Show di Monaco sono state smentite nei fatti. Un’assenza che, anziché ridurre, pare aver aumentato la “sete di sapere” degli utenti. A tal proposito, non si è fatto desiderare il responso del web sotto i post. Ad esempio, c’è chi sottolinea il fascino da sempre evocato dal modello. Il prodotto sfoggia uno stile elegante e sportivo, mentre – si legge – in precedenza emergeva una certa pomposità. Un secondo sottolinea le dimensioni, accostate alla Classe C, e ritiene gli acquirenti prediligano l’attuale linea elettrica. Tra i dettagli colti dagli internauti, spiccano i nuovi cerchi in lega: si sprecano i giudizi entusiasti in merito. Qualche complimento viene indirizzato pure alla capote, di gran classe, mentre la zona posteriore tende a dividere.

In pista al Nurburgring

La roadster è stata recentemente filmata sulla pista del Nurburgring. Nel video caricato da Automotive Mike, la Mercedes AMG-SL è apparsa presso l’Industry Pool, intorno al Nordscheife. La configurazione sedili 2+2 assicura comfort e spazio a bordo. In ottica tecnologica, l’abitacolo si differenzia per il quadro strumenti da 12,3” e touchscreen da 11,9”, gestito tramite sistema MBUX. E non manca nemmeno il display head-up head, previsto tra gli optional.

A livello motori, bisogna stabilire se avrà o meno posto una variante del V8. Presumibilmente dipenderà dalle possibilità di fornitura del marchio. Last but non least, si mormora riguardo a un’ipotetica proposta ibrida plug-in (PHEV), con lo stesso propulsore della AMG GT 63 E Performance da 831 cavalli.

Looks like you have blocked notifications!