in

Mercedes Classe C All-Terrain: ecco nuovi render e foto spia

Nuova Mercedes Classe C All-Terrain render

Mercedes ha intenzione di offrire un’alternativa più compatta alla Classe E All-Terrain lanciata quasi cinque anni fa. Come dimostrato dalle ultime foto spia trapelate su Internet, la casa automobilistica tedesca ha intenzione di presentare molto presto la nuova Mercedes Classe C All-Terrain.

Gli ultimi avvistamenti hanno confermato che la Stella di Stoccarda darà alla Classe C Wagon alcuni aggiornamenti in stile GLC. Prendendo come riferimento gli ultimi scatti “rubati”, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato due render che ci mostrano come potrebbe essere l’aspetto finale della Classe C più versatile di sempre.

Nuova Mercedes Classe C All-Terrain render
Nuova Mercedes Classe C All-Terrain, render della tre quarti posteriore

Mercedes Classe C All-Terrain: un nuovo progetto digitale ci mostra come potrebbe essere alla fine

Possiamo vedere un’altezza di guida rialzata e un grosso rivestimento in plastica sui passaruota. Inoltre, la nuova Classe C All-Terrain dovrebbe ereditare gli aggiornamenti off-road visti sulla sorella maggiore per affrontare al meglio modelli come l’Audi A4 Allroad nel segmento premium. Sicuramente sarà offerta di serie con la trazione integrale 4Matic.

Ad ogni modo, ci aspettiamo che i nuovi prototipi perdano camuffamento prima della fine di quest’anno in quanto Mercedes ha intenzione di presentarla entro la fine del 2021. Oltre ai due render di Kolesa, in questo articolo trovate alcune foto spia dell’ultima auto di prova che indossa meno mimetizzazione rispetto ai precedenti avvistamenti.

L’alternativa al GLC si rivolgerà alle famiglie che amano stare all’aria aperta senza però rinunciare alla classica station wagon. La gamma della nuova Mercedes Classe C All-Terrain dovrebbe includere anche una versione AMG con un motore a quattro cilindri elettrificato anziché V8. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se emergeranno ulteriori informazioni.

Looks like you have blocked notifications!