Nuovo Mercedes-Benz G500 4×4²: ecco il video del prototipo avvistato sulla neve

Nuovo Mercedes-Benz G500 4×4² foto spia neve

Qualche giorno fa abbiamo riportato alcune foto spia dell’ultimo prototipo (questa volta rivestito di bianco) del nuovo Mercedes-Benz G500 4×4² avvistato sulla neve. Nelle scorse ore, invece, è stato condiviso da Motorsport.tv un nuovo video spia che ci mostra in azione la stessa auto di prova.

In base al sound prodotto da questo veicolo, il nuovo G500 4×4² sarà equipaggiato da un motore simile al V8 biturbo da 4 litri, se non proprio questo. Sempre grazie al filmato possiamo apprezzare i terminali di scarico laterali che, oltre ad avere un aspetto straordinario, permettono di godere di una migliore esperienza sonora dell’otto cilindri nell’abitacolo.

Nuovo Mercedes-Benz G500 4×4² foto spia neve
Nuovo Mercedes-Benz G500 4×4² tre quarti posteriore

Nuovo Mercedes-Benz G500 4×4²: il nuovo video ci mostra altre novità interessanti

Al momento non possiamo ancora parlare delle sue capacità off-road in quanto nella clip il prototipo ha percorso soltanto una semplice pista invernale. Sicuramente, però, la casa automobilistica tedesca farà il possibile per rendere il nuovo SUV estremamente capace.

Esternamente, la nuova generazione del Mercedes-Benz G500 4×4² sembra molto simile al modello precedente. In base al camuffamento presente sulla carrozzeria, le uniche novità dovremmo trovarle su passaruota e bordo anteriore del portapacchi.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire quale tipo di propulsore verrà installato sotto il cofano, la data della presentazione ufficiale e soprattutto le altre novità sia interne che esterne.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!