Nuovo Mercedes-Benz G550 4×4² ritorna in foto spia in veste militare

Nuovo Mercedes-Benz G550 4×4² militare foto spia

Visti i tantissimi prototipi avvistati in foto spia, in molti pensavano che il nuovo Mercedes-Benz G550 4×4² fosse molto vicino alla presentazione ufficiale, ma in realtà non è così. Dopo diversi muletti avvistati in inverno, abbiamo visto un esemplare bianco con un bizzarro portapacchi sul circuito del Nurburgring non molto tempo fa. Da allora è sceso un silenzio sui progressi fatti sullo sviluppo del Classe G 4×4².

Per fortuna, nelle ultime ore sono state condivise online delle nuove foto spia che ci mostrano un particolare G550 4×4² 2022 con una colorazione che ricorda quella dei veicoli militari. Da notare che il fotografo è riuscito in tempo a scattare le foto in quanto poco dopo il mulo di prova è stato nascosto sotto a un telo sottile.

Nuovo Mercedes-Benz G550 4×4² militare foto spia
Nuovo Mercedes-Benz G550 4×4² profilo laterale

Nuovo Mercedes-Benz G550 4×4²: ecco l’ultimo prototipo immortalato in foto spia

Ad ogni modo, le indiscrezioni hanno rivelato che la presentazione ufficiale del nuovo Mercedes-Benz G550 4×4² sarebbe stata posticipata mentre altri sostengono che il debutto potrebbe avvenire in occasione della prima edizione del Salone di Monaco (IAA) che aprirà le porte fra poche settimane.

Rispetto alla precedente generazione, il modello 2022 sarà sicuramente più moderno con assali a portale completamente indipendenti e forse dei bracci di controllo delle sospensioni realizzati su misura per lui.

Possiamo notare dalle foto anche dei parafanghi più larghi che lasciano spazio a cerchi e pneumatici più grossi rispetto a quelli visti sulla generazione precedente. Sotto il cofano del Mercedes-Benz G550 4×4² 2022. Infine, dovremmo trovare un motore V8 biturbo da 4 litri la cui potenza è purtroppo al momento sconosciuta.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!