Mbenz Chi Siamo

Cosa Facciamo

Mbenz vi tiene informati con notizie e rumor del settore consumer, business ed industriale riguardanti il brand automobilistico Mercedes Benz.

Vi forniamo informazioni e consigli che ti aiuteranno a seguire in modo preciso, costante il mondo Daimler AG, e con il nostro forum di discussione (online dal 2007) consigli su quale modello acquistare o come personalizzare e riparare la tua vettura. Puoi contattare lo staff di Mbenz inviando un messaggio.

Differenti dagli altri siti:

Velocità del sito al TOP ↗

Affidabili, autorevoli, indipendenti e non “di parte” ↗

.

Poca pubblicità e zero fastidi ↗

LA REDAZIONE DI MBENZ

Il nostro Team


davide gobbi autore

Walter Gobbi

Business Devel

Walter Gobbi lavora da diversi anni nel campo dei nuovi media, Nato a Milano ora si occupa del Business Development e New-media Developer, della gestione sistemistica dell’infrastruttura web, e molto altro per Davinci Media. Appassionato di Motori e nuove tecnologie.

Linkedin

Davide Raia

Davide Raia

Blogger

Nato e cresciuto a Napoli, terminati gli studi in Ingegneria trasforma la sua passione per la scrittura in una vera e propria attività professionale. Dopo diverse collaborazioni con alcune testate giornalistiche partenopee, occupandosi di cronaca e attualità, diventa editor e copywriter lavorando a stretto contatto con importanti realtà editoriali italiane. Dal 2014 segue il network motori di Da Vinci Media realizzando news e approfondimenti sul settore Automotive internazionale. E’ un grande appassionato di tecnologia ed un viaggiatore instancabile.

Linkedin


Ippolito Visconti

Giornalista

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese, Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.

Linkedin


Magarini M.

Giornalista

Cresciuto a pane e motori.

Linkedin