in

Alexandre Augusto Nogueira sarà il nuovo CEO di Daimler Buses México

Mercedes-Benz Autobuses ha annunciato che Alexandre Augusto Nogueira occuperà la posizione di CEO di Daimler Buses Mexico

Daimler Buses acquisisce partecipazione IVU

Dopo cinque anni senza cambiamenti nella presidenza, Mercedes-Benz Autobuses ha annunciato che Alexandre Augusto Nogueira occuperà la posizione di CEO di Daimler Buses Mexico. Il brasiliano succederà a Jan Hegner, attuale CEO di Daimler Buses Mexico, che per cinque anni ha avuto l’impegno di portare il produttore di Stoccarda sulla strada del successo.

Mercedes-Benz ha annunciato che Alexandre Augusto Nogueira occuperà la posizione di CEO di Daimler Buses Mexico

“Con Alexandre Nogueira, abbiamo ottenuto un leader di grande esperienza, che continuerà lo sviluppo e la crescita strategica della nostra attività di autobus in Messico”, afferma Daimler Buses. Alexandre Augusto Nogueira sta attualmente lavorando come direttore della pianificazione e dell’ingegneria industriale di Chasis Bus a Mercedes-Benz do Brasil. Nogueira ha iniziato la sua carriera professionale presso Daimler nel 1994, facendo stage nell’area di ingegneria.

Dopo diversi periodi come ingegnere e Project Manager presso Mercedes-Benz do Brasil, ha lavorato per quattro anni come direttore del laboratorio di produzione di camion in America Latina, prima di guidare la pianificazione della produzione di camion a Mercedes-Benz do Brasil. Nel 2015 ha iniziato la sua attività in Daimler Buses come direttore della produzione di telai per autobus in Brasile e, nel 2017, ha assunto la sua posizione attuale.