AMG Driving Academy Italia: riprendono le attività della scuola di guida sportiva

AMG Driving Academy Italia 2020

L’emergenza coronavirus ha portato al blocco di diverse attività, persino gli appassionati di auto che per diversi mesi sono rimasti lontani dai circuiti. Per fortuna Mercedes ha riaperto i corsi dell’AMG Driving Academy Italia 2020, la scuola di guida sportiva nata per provare in pista, in piena sicurezza, le vetture performanti di Affalterbach.

Il primo appuntamento è in programma per il 28 luglio presso l’Autodromo di Vallelunga con un corso AMG Performance Training. Il calendario 2020 prevede sette corsi, che si terranno da luglio a dicembre, composti da cinque sezioni AMG Performance Training e due AMG Winter Sporting, organizzate sul Ghiacciodromo di Livigno.

AMG-Driving-Academy-Italia-2020-2
AMG Driving Academy Italia 2020, le performanti vetture di Affalterbach ritorneranno finalmente in pista

AMG Driving Academy Italia 2020: il primo appuntamento è previsto per il 28 luglio

Tutti i nuovi clienti che hanno acquistato un qualsiasi modello della gamma AMG, con contratti stipulati dal 1° maggio al 30 settembre e a prescindere dal tipo di motore presente sotto il cofano, potranno accedere in maniera completamente gratuita a uno dei corsi presenti nel programma. Naturalmente, tutti i corsi si svolgeranno rispettando le norme di sicurezza per evitare eventuali assembramenti e rischi legati al coronavirus.

Massimo Arduini, responsabile dell’AMG Driving Academy Italia, ha dichiarato: “Tornare in pista dopo il lungo stop che ci ha tenuti lontani dai circuiti è una grande emozione, per noi e per i tanti appassionati che attendevano la riapertura delle attività. Una nuova fase che affrontiamo con passione, professionalità e gli standard di sicurezza che hanno sempre contraddistinto le nostre attività, adeguando ogni momento dei nostri corsi alle direttive igenico sanitarie prescritte dall’emergenza Covid-19. Riaccendiamo i motori e torniamo finalmente a guidare automobili da sogno“.

Sembra che le notifiche siano off!