in

Banco Mercedes-Benz propone nuove condizioni di finanziamento per il Mercedes Actros

Le stesse condizioni si applicano anche alla linea Actros 2019

Banco Mercedes-Benz

Banco Mercedes-Benz propone delle nuove condizioni di finanziamento dedicate a tutti i clienti brasiliani che desiderano acquistare il nuovo Mercedes Actros. Le prime consegne del camion inizieranno ad aprile in Brasile.

Il nuovo modello della Stella di Stoccarda proporrà delle tariffe differenziate in modalità CDC fino alla fine di questo mese. Anche la linea Actros 2019 sarà venduta alle stesse condizioni nello stesso periodo.

Nuovo Mercedes Actros
Nuovo Mercedes Actros

Banco Mercedes-Benz: il nuovo Actros ora è acquistabile in Brasile con tassi di finanziamento agevolati

La banca applicherà tassi dello 0,78% al mese o del 9,77% all’anno per le imprese con termini di pagamento di 60 mesi e dello 0,80% al mese o del 10,03% all’anno per i piani di finanziamento di 72 mesi, con un periodo di tolleranza di zero o tre mesi per entrambe le opzioni.

Tali condizioni proposte da Banco Mercedes-Benz sono valide anche per il CDC Decrescente, versione del finanziamento che prevede delle rate che si riducono di mese in mese, permettendo il pagamento di minor interessi per il valore totale del contratto rispetto al CDC tradizionale.

Banco Mercedes-Benz

Cristina Rensi, responsabile marketing e prodotto di Banco Mercedes-Benz, ha dichiarato: “Lavoriamo costantemente con la fabbrica per offrire non solo tariffe competitive sul mercato, ma anche prodotti finanziari pionieristici. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire le migliori soluzioni di credito per i più svariati profili e le esigenze dei clienti“.

Diego Marin, direttore commerciale di Banco Mercedes-Benz, invece ha affermato: “Sviluppiamo nuovi prodotti finanziari e ci impegniamo sempre a lavorare per raggiungere le migliori tariffe e condizioni, soddisfacendo le diverse esigenze e necessità dei consumatori. Siamo molto entusiasti dell’arrivo e del successo del nuovo Actros sul mercato“.