in

BharatBenz Exchange: Daimler entra nel mercato dei camion usati

Presto questo servizio venderà anche autobus usati

BharatBenz Exchange India

Daimler India Commercial Vehicles ha debuttato ufficialmente nel mercato degli autocarri usati con il lancio di BharatBenz Exchange. Questa nuova piattaforma si integrerà con le vendite dei veicoli nuovi già esistenti e consentirà ai clienti di vendere i loro veicoli usati di qualsiasi marca con modelli BharatBenz nuovi o usati.

Al momento la piattaforma si rivolge esclusivamente al segmento dei camion ma la società ha confermato che presto inizierà a vendere anche autobus usati. Satyakam Arya, Managing Director & CEO di Daimler India Commercial Vehicles, ha dichiarato: “Con il rapido aumento del numero di proprietari di BharatBenz, riteniamo che sia il momento giusto per sfruttare l’enorme potenziale offerto dal segmento dei veicoli commerciali usati. Non vediamo l’ora di fornire qualità, servizio e TCO tipici di BharatBenz per una base di clienti ancora più ampia“.

BharatBenz Exchange India
BharatBenz Exchange India

BharatBenz Exchange: Daimler lancia un nuovo servizio in India

BharatBenz Exchange si occuperà dell’intero processo di documentazione e fornirà un contratto di manutenzione annuale e garanzia estesa opzionale per la sua gamma di camion ricondizionati. Il team assisterà inoltre i clienti nella selezione del giusto partner finanziario.

Daimler AG ha annunciato di investire ₹ 2277 crore (oltre 258 milioni di euro) nel mercato indiano per espandere le sue operazioni in futuro e in particolare nei settori di sicurezza, digitalizzazione, produzione e gestione delle operazioni.