Bottas mostra la sua nuova fidanzata e si prepara alla nuova stagione

Bottas
Bottas

Valtteri Bottas entrerà nella nuova stagione nel migliore dei modi dopo aver annunciato di avere una nuova ragazza. Il pilota finlandese ha iniziato la stagione 2019 con una splendida esibizione nel Grand Prix australiano, ma non ha potuto tenere il passo con Lewis Hamilton dopo la pausa estiva. Prima dell’ultima gara della stagione, il pilota finlandese ha annunciato il divorzio con sua moglie. Bottas tuttavia non si è perso d’animo durante l’inverno e ha mostrato nelle scorse ore un aggiornamento sulla sua situazione sentimentale in un post sui social media.

Il post gli ha portato forti critiche da parte dei suoi seguaci. La nuova ragazza di Bottas è la ciclista Tiffany Cromwell. Con l’hashtag “Haters going to Hate”, il finlandese si lancia contro i suoi fan e follower che ora lo criticano per aver mostrato la sua nuova ragazza. Il finlandese ha già dichiarato a proposito del divorzio con la sua ex moglie: “Confido che tu rispetti la mia e la sua privacy. Questo è tutto ciò che voglio dire sul nostro divorzio. ” Cromwell ha pubblicato la stessa foto e ha aggiunto sotto: “Siamo felici e questo è tutto ciò che conta per noi”.

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton: lo scambio di ingegneri con Bottas “certamente non ha aiutato” all’inizio della stagione 2019

Looks like you have blocked notifications!