in

Brabus A 35 in arrivo a Francoforte con 360 CV

A Francoforte prima mondiale della Mercedes-AMG A 35 4MATIC di Brabus

Brabus A35

Quest’anno il Motor Show di Francoforte ospiterà senza dubbio una moltitudine di autovetture a tre o a cinque porte veloci, tra cui la prima mondiale della Mercedes-AMG A 35 4MATIC di Brabus, che può essere configurato in una delle due diverse fasi di messa a punto. La prima cosa che il tuner tedesco farà al motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri dell’auto è montarlo con il kit di messa a punto PowerXtra B 35, che aumenta la potenza di 44 CV e 44 Nm di coppia. Il risultato finale è di 345 CV, quasi 50 cavalli in aumento sulla scorta A 35.

A Francoforte prima mondiale della Mercedes-AMG A 35 4MATIC di Brabus

Tuttavia, se si opta invece per il kit PowerXtra + (messa a punto B 35 S), sarà possibile usufruire di un totale di 360 CV che insieme al sistema di trazione integrale e alla trasmissione automatica a doppia frizione a 7 marce consente all’auto di Brabus di accelerare da 0 a 100 km / h in soli 4,4 secondi. Altre modalità orientate alle prestazioni includono il sistema di scarico sportivo in acciaio con gestione del suono integrata, che può funzionare con i terminali di scarico di serie o con quattro punte in acciaio inossidabile / carbonio disponibili opzionalmente.

Visivamente, la vettura vanta uno spoiler anteriore in due pezzi, elementi di presa d’aria laterale e una nuova ala posteriore che sostituisce lo spoiler di produzione, garantendo “un equilibrio aerodinamico ottimale e un aspetto ancora più elettrizzante dalla parte posteriore”. Poi ci sono i cerchi in lega Brabus Monoblock T nero lucido, avvolti in gomma Pirelli P Zero 235/35 ZR 19. Per quanto riguarda gli interni, può essere adattato esattamente alle preferenze del cliente per quanto riguarda il colore e il design della tappezzeria. Il Motor Show di Francoforte 2019 aprirà le sue porte al pubblico il 12 settembre.