in

Bravia Swan 699 è il Mercedes Sprinter perfetto da usare come casa

Il famoso furgone tedesco si trasforma in un camper all’avanguardia

Bravia Swan 699 Mercedes Sprinter

Uno dei segmenti più in forte espansione quest’anno è quello dei furgoni da campeggio, soprattutto in Germania. Infatti, nel paese ci sono diversi nuovi modelli fra cui scegliere fra cui il Bravia Swan 699 basato sul Mercedes Sprinter.

Appartenente alla gamma Black Swan di Bravia e prodotto a Straza (in Slovenia), questo bellissimo camper è basato più precisamente sullo Sprinter 316 CDI con motore diesel ed è lungo quasi 7 metri e pesa 3,5 tonnellate. Progettato per un comfort ottimale per viaggi sia brevi che lunghi, lo Swan 699 può ospitare fino a quattro persone.

Bravia Swan 699 Mercedes Sprinter
Bravia Swan 699 interni

Bravia Swan 699: un camper basato sul Mercedes Sprinter ideale per i viaggi lunghi e brevi

Il particolare esemplare presente in foto vanta alcuni aggiornamenti esterni come strisce bianche, cerchi in alluminio da 18” con pneumatici all-season 255/55 CamperContact di Continental e piccolo spoiler anteriore. Tuttavia, gli interni hanno ricevuto il più grande aggiornamento poiché troviamo un soggiorno, una piccola cucina che può essere utilizzata per preparare diversi tipi di pasti e una generosa zona notte completa di letto e televisore.

Un’altra TV è stata posizionata dietro i due sedili anteriori, che possono ruotare per essere rivolti verso l’abitacolo posteriore. Il Bravia Swan 699 è stato progettato per ospitare un bagno completo di cabina doccia, lavabo e WC rotante e inoltre può essere ulteriormente migliorato con diversi optional tra cui un doppio porta bici e barre aftermarket al tetto.

Per quanto riguarda i prezzi, questo speciale Mercedes Sprinter è in vendita in Germania al prezzo di 74.970 euro.