in

Brundle elogia Hamilton: “Senza dubbio, è uno dei più grandi sportivi del Regno Unito”

Martin Brundle non ha dubbi che Lewis Hamilton sia uno dei più grandi sportivi del Regno Unito

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è diventato il secondo pilota di Formula 1 più decorato di tutti i tempi quando ha vinto il sesto campionato mondiale di F1 al Gran Premio degli Stati Uniti. L’ex pilota e ora esperto di Sky Sports Martin Brundle ha elogiato il pilota britannico e lo ha etichettato come uno dei “più grandi sportivi del Regno Unito”. Brundle è stato il primo giornalista a intervistare Hamilton dopo essere stato incoronato campione del mondo e Brundle si è assicurato di dargli una forte stretta di mano per congratularsi con il pilota Mercedes . Nella sua rubrica, Brundle si congratula ancora una volta con il sei volte campione del mondo e cerca di aggiungere una prospettiva per tutto il duro lavoro che il pilota inglese ha fatto per diventare quello che è adesso.

“Congratulazioni a Lewis Hamilton per il suo sesto campionato del mondo di Formula 1. Francamente, sembra una frase incredibile da scrivere, tanto alta è la montagna da scalare. Chiunque sia coinvolto in F1 sa quanto sia difficile raggiungere traguardi, punti, podi, vittorie e un campionato a questo livello. Tanto meno sei “, ha detto Brundle sul sito Web Sky Sports F1.

“Lewis deve essere pienamente riconosciuto in ogni modo per il suo successo sportivo fino ad oggi, senza dimenticare che sta anche rischiando la sua buona salute e la vita per offrire quelle vittorie globali. Sono sbalordito dalle sue conquiste implacabili e non ho dubbi che sia uno dei più grandi sportivi del Regno Unito. Inoltre, non ci può essere un dibattito realistico sui “più grandi piloti di tutti i tempi” senza includere Lewis “.