in

Cyber Week Mercedes: vantaggi economici

Una settimana di… automotive cibernetico con la Casa della Stella

cyberretailecertified

Cyber Week Mercedes proiettata nel futuro. Da sabato 28 novembre fino al 6 dicembre 2020, Mercedes-Benz Italia lancia la Cyber Week della Stella. Tra le proposte di quest’anno, un’offerta dedicata a chi entra nel mondo delle plug-in EQ Power attraverso la porta del digital Showroom. Il sito giusto è qui.

Cyber Week Mercedes proiettata nel futuro: quali bonus

Per chi acquista online una Classe A, una Classe B o un GLA, nella versione 250 e EQ Power, inclusi nel prezzo della vettura il pacchetto Service Care. Cioè? Tre tagliandi. E l’e-Mobility package, che comprende una wallbox domestica, il cavo di ricarica e un e-scooter.

Tutto facile: nello Showroom Online, il cliente può ricercare e confrontare la disponibilità di vetture. Una volta individuato il modello di interesse può richiedere un preventivo. In più, c’è una trattativa personalizzata con il dealer. Il mondo del Customer Services dedica, invece, ai propri Clienti un buono sconto del valore di 100 euro, a fronte di una spesa minima di 350 euro, da scaricare online dal 30 novembre. Devi andare qui. E da utilizzare entro il 31 dicembre 2020 per i servizi di assistenza o l’acquisto di pneumatici.

Per quella che magari può essere la modalità di selezione e vendita del futuro. Anche se il venditore in carne e ossa, nella concessionaria, resta imprescindibile.

Attenti alle promozioni Mercedes

Comunque, l’experience della Cyber Week firmata Mercedes continua nelle concessionarie e nelle officine autorizzate della Stella. Presso la Rete Mercedes sul territorio sono, infatti, previste numerose attività locali dedicate alla vendita di nuovo e usato e ai servizi di after sales. Occhio poi alle promozioni che vengono rinnovate di mese in mese per acquisti, noleggi, leasing: offerte personalizzate, si misura.