in

Cycle e Carriage prevede che le vendite di Mercedes-Benz aumenteranno il prossimo anno in Malesia

Il CEO Wilfrid Foo ha dichiarato che la società ha visto una forte crescita per il segmento premium – in particolare per il marchio Mercedes-Benz

Mercedes-Benz

Cycle & Carriage Bintang Bhd (CCB) è ottimista sull’aumento dei ricavi, soprattutto nel segmento delle vendite di veicoli di lusso il prossimo anno in Malesia. Il CEO Wilfrid Foo ha dichiarato che la società ha visto una forte crescita per il segmento premium – in particolare per il marchio Mercedes-Benz – nel corso degli anni, nonostante le incertezze nel mercato automobilistico.

“Stiamo facendo sempre meglio e penso che i clienti lo apprezzino. Negli ultimi tre trimestri, siamo cresciuti in termini di volume a due cifre. Abbiamo migliorato la nostra redditività. Quindi, l’attività sta diventando più solida e si sta muovendo nella giusta direzione “, ha detto ai media dopo il lancio del servizio Mercedes-Benz Star Mobile (MBSM) a Kuala Lumpur lo scorso venerdì.

Il dirigente ha anche detto di essere un partner di Mercedes, che è in grado di prendersi cura dei propri clienti. ” Mercedes è un marchio che ha raddoppiato il suo volume in un brevissimo periodo di tempo. Chiaramente, l’appetito per un marchio meraviglioso e prodotti con un ottimo servizio fornito è un grosso aiuto per noi “, ha aggiunto. Quella di Mercedes-Benz secondo Foo è la prima offerta di questo tipo in Malesia. Essa infatti offre ai clienti i servizi migliori con tempi di attesa minimi.

Il servizio, utilizzando un modello Mercedes Vito, è progettato per offrire ai clienti nella Klang Valley il lusso della convenienza e servizi di manutenzione senza problemi per i loro veicoli Mercedes. Il programma include servizi di manutenzione programmata, sostituzioni di spazzole tergicristallo, batterie di chiavi o sostituzioni a infrarossi e sostituzioni di batterie direttamente a domicilio del cliente, senza dover guidare sino ad un centro di assistenza.

Secondo Foo, il servizio mobile è ancora in fase pilota e si espanderà in futuro a seconda della domanda e dei progressi.”Vogliamo testarlo per primo. Vogliamo vedere come effettivamente interagisce con i nostri clienti. Impareremo lungo la strada e se si è dimostrato un successo, allora ci espanderemo ulteriormente. MBSM è gestito da due tecnici qualificati ed è completamente equipaggiato con il sistema di diagnosi Xentry, strumenti speciali e strumenti manuali per eseguire lavori di riparazione e manutenzione fuori sede.

Nel frattempo, Foo ha detto che la recente chiamata di acquisizione da parte di Daimler AG nel prendere il pieno controllo della Mercedes-Benz Malaysia Sdn Bhd (MBM) – tramite l’acquisizione della restante quota del 49% di MBM detenuta da CCB per RM66 milioni – non avrà alcun impatto sul suo operazioni. “Questo è qualcosa che riguarda la distribuzione ma non influenza affatto le nostre operazioni. La nostra principale preoccupazione è di prenderci cura dei nostri clienti. Non c’è alcun rapporto con l’ambiente commerciale per noi “, ha detto.