Daimler aggiorna l’app di riparazione per dispositivi mobili

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Daimler Trucks North America ha lanciato il 2 aprile la seconda generazione della sua app che aiuta i rivenditori a creare un ordine di riparazione. L’applicazione mobile Express WriteUp si rivolge ai consulenti dell’assistenza presso i concessionari Freightliner e Western Star. Comprende miglioramenti per accelerare il processo degli ordini di riparazione e aiuta i consulenti dell’assistenza e i clienti ad aderire alle linee guida sul social distanza.

“I nostri camion sono la spina dorsale della società e forniscono beni e servizi essenziali al mercato in modo rapido ed efficiente. Il team di Daimler Trucks Nord America e la nostra rete di concessionari sono qui per tenerli sulla strada e andare avanti “, ha dichiarato Paul Romanaggi, Chief Customer Experience Officer presso DTNA. “Continuiamo a fare investimenti negli strumenti e servizi digitali che guidano i migliori tempi di attività del settore per supportare tutti i nostri clienti a lungo termine.”

Altri aggiornamenti sono la navigazione più semplice, la possibilità di aggiungere un numero di ordine di acquisto all’ordine di riparazione, una migliore integrità del codice di errore, la possibilità di aggiornare le informazioni del profilo della concessionaria, la creazione di un ordine di riparazione per tutti i software di gestione dei rivenditori approvati e la possibilità di modificare facilmente il numero di identificazione del veicolo in base sullo schermo visualizzato.

L’app consente inoltre ai consulenti dell’assistenza di recuperare da remoto il chilometraggio del veicolo, i codici difetto e i dettagli del viaggio. Gli utenti possono anche scansionare il codice VIN o QR. La copertura delle riparazioni in garanzia, la cronologia delle riparazioni e le informazioni sui codici di errore sono accessibili anche con l’app.

I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno incoraggiato il distanziamento sociale come mezzo per fermare la diffusione del coronavirus. La nuova versione dell’app ha lo scopo di aiutare in tale sforzo consentendo agli utenti di fare affari senza interagire di persona.

“Lo strumento Express WriteUp2 ci è stato di grande aiuto mentre ci impegniamo a mantenere la salute e la sicurezza sia dei nostri clienti che dei nostri dipendenti mantenendo in funzione i camion della nazione”, ha affermato Mike Payne, direttore del miglioramento continuo presso i Centri Velocity Truck. “Tramite l’app, possiamo completare gli ordini di riparazione senza dover interagire faccia a faccia, assicurandoci di mantenere le distanze sociali e di avviare rapidamente il processo.”

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