Daimler Buses conclude un ordine di 415 autobus in Israele

Daimler Buses 415 autobus Israele

Daimler Buses ha ricevuto uno dei suoi più grandi ordini di sempre. In particolare, la divisione autobus di Daimler Truck AG ha presentato un’offerta di successo per una grossa gara d’appalto in Israele e si è aggiudicata l’ordine per un totale di 415 autobus urbani e interurbani.

I veicoli andranno a Egged, la più grande compagnia di autobus privata presente in Israele. Oltre a questo, l’ordine è il risultato di una proficua collaborazione tra Daimler Buses e Colmobil che è responsabile sia della vendita che dell’assistenza degli autobus Mercedes.

Daimler Buses 415 autobus Israele
Daimler Buses, 415 telai di autobus urbani e interurbani diretti in Israele

Daimler Buses: la divisione autobus si aggiudica un grosso ordine in Israele

Till Oberwörder, responsabile di Daimler Buses, ha dichiarato: “Siamo lieti che Egged abbia scelto gli autobus urbani e interurbani del marchio Mercedes-Benz per il loro alto livello di affidabilità e l’ottimo chilometraggio. L’ordine dei 415 autobus è una delle più grandi nella storia della nostra azienda. Inoltre è la prima volta in oltre 15 anni che Daimler Buses vince la gara nel segmento altamente competitivo degli autobus urbani in Israele“.

Il grosso ordine comprende 156 unità del telaio interurbano OC 500 RF 1939 e 259 del telaio urbano OC 500 LE 1830. Gli autobus urbani sono modelli con ingresso ribassato che permettono ai passeggeri di salire a bordo più facilmente.

I telai vengono prodotti nello stabilimento di Daimler Buses presente a Sámano (in Spagna) mentre le carrozzerie saranno montate in loco in quanto prodotte dai costruttori israeliani Haargaz e Merkavim. Tutti i veicoli saranno consegnati quest’anno ed entro la fine del prossimo.

Daimler Buses 415 autobus Israele

Sembra che tu abbia bloccato le notifiche!

Mbenz.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI