in

Daimler Buses consegna 99 Mercedes Citaro ad Abu Dhabi

Si tratta del secondo ordine ricevuto da Mercedes negli Emirati Arabi Uniti

Mercedes Citaro Abu Dhabi

Daimler Buses ha recentemente consegnato 99 esemplari del Mercedes Citaro al Dipartimento dei trasporti di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Qui si stanno avviando alcune operazioni per espandere in modo significativo e modernizzare il sistema di trasporto della capitale.

Parliamo di autobus urbani con pianale ribassato prodotti nello stabilimento Daimler di Mannheim (in Germania) e dotati di motori compatibili con lo standard Euro 6. In aggiunta, gli autobus sono gestiti attraverso un contratto di servizio quinquennale da Emirates Motor Company Commercial Vehicles (EMC CV), il distributore autorizzato di Mercedes presente ad Abu Dhabi e membro del conglomerato della famiglia del gruppo ALFAHIM.

Mercedes Citaro Abu Dhabi
Mercedes Citaro, tutti gli esemplari dispongono di un motore compatibile con lo standard Euro 6

Mercedes Citaro: 99 esemplari consegnati ad Abu Dhabi

Dopo che Daimler Buses ha dominato con successo l’ingresso nel mercato di Abu Dhabi con 100 esemplari del Mercedes Citaro nel 2009, questo è ora il secondo ordine importante effettuato negli Emirati Arabi Uniti.

La consegna di questi autobus sottolinea l’obiettivo dell’azienda di crescere strategicamente in nuovi mercati, permettendogli di espandere ulteriormente la sua presenza sul mercato globale.