in

Daimler Buses riceve un ordine di 147 autobus dall’Uruguay

Tutti gli autobus saranno operativi a Montevideo a partire da gennaio 2020

Daimler Buses ordine CUTCSA

Daimler Buses ha ricevuto un importante ordine dall’Uruguay di 147 autobus urbani. Il cliente è la società di trasporti pubblici CUTCSA (Compañía Uruguaya de Transporte Colectivo S.A.) che serve la capitale Montevideo e le città limitrofe.

L’obiettivo di CUTCSA è quello di fornire alla popolazione uruguaiana delle soluzioni di trasporto moderne, sicure, affidabili ed efficienti, con l’obiettivo di soddisfare al massimo il cliente.

Daimler Buses ordine CUTCSA
Daimler Buses, gli autobus hanno telaio Mercedes e carrozzeria Marcopolo

Daimler Buses: CUTCSA accoglierà nella sua flotta oltre 140 nuovi autobus

Ogni scelta fatta dalla società di trasporto aggiunge valore all’attività e permette di ottimizzare il risultato. Inoltre, CUTCSA è la più grande compagnia di trasporti metropolitana presente nel paese con 1135 unità che collegano tutta Montevideo e l’area metropolitana.

Ritornando all’ordine, il telaio dei bus urbani sarà prodotto nello stabilimento Daimler Buses São Bernardo do Campo in Brasile e sarà equipaggiato con carrozzeria Marcopolo. La consegna dei veicoli avverrà entro la fine del 2019 mentre saranno operativi a Montevideo a partire dal 2020.

In questo momento, Daimler Buses sta registrando dei risultati di vendita abbastanza buoni in America Latina. Grazie alla crescente domanda di telai in Brasile, il fatturato riguardante il mercato dell’America Latina (ad esclusione del Messico) è stato di 4600 unità nel terzo bimestre 2019 rispetto ai 3400 registrate l’anno scorso. Si tratta, quindi, di un grande passo in avanti rispetto al 2018.

Daimler Buses ordine CUTCSA