in

Daimler Colombia ha lanciato nel paese Actros e Arocs

Il segmento Tractor Truck di Daimler in Colombia sarà arricchito con il nuovo Actros e con il nuovo Arocs.

Daimler
Daimler

Daimler Colombia ha lanciato due nuove piattaforme per autocarri pesanti con il proprio marchio di autocarri Mercedes-Benz. Attraverso una dichiarazione, la società ha affermato che con gli standard di comfort, redditività e sicurezza tipici dei veicoli del marchio, il segmento Tractor Truck sarà servito con il nuovo Actros e con il nuovo Arocs.

“Per offrirti un veicolo ottimale per il trasporto a lunga distanza, sia oggi che in futuro e in considerazione delle crescenti esigenze in termini di comfort, economia, dinamiche di guida e varietà, abbiamo deciso di tornare per sviluppare e ricostruire completamente l’Actros “, ha affermato la società. Marcos Araujo, direttore di Trucks Daimler, ha dichiarato che “il nuovo Actros entra in un segmento come quello dei camion dove oggi i marchi europei stanno guadagnando forza.” A proposito del New Arocs, il portavoce ha affermato che rappresenta “dove vogliamo che la stella, riconosciuta per la sua qualità ed esclusività, si consolidi sempre più nel mercato dei trasporti come un marchio che è la prova di tutto”.

Ha sottolineato che si tratta di prodotti legati ad alte prestazioni, comfort ed economia, con i quali diventano molto più attraenti. “Daimler Colombia ratifica la sua presenza nel paese, con l’inclusione di questi veicoli nel suo portafoglio di camion, soddisfacendo le esigenze del mercato e le crescenti richieste di veicoli che si adattano alle condizioni del vettore colombiano oggi”, ha detto Claudio Siedmann , CEO di Daimler Colombia.