in

Daimler e BMW cedono Park Now a EasyPark

Daimler BMW Park Now

BMW e Daimler hanno deciso recentemente di vendere la loro joint-venture Park Now a EasyPark Group, previa approvazione delle autorità competenti. Park Now appartiene alla joint-venture Your Now delle case automobilistiche insieme ai servizi di car sharing Share Now, ride-hailing e pianificazione di viaggi Free Now/Reach Now e il servizio di ricarica Charge Now presente in Europa e Nord e Sud America.

EasyPark, un player internazionale forte e di grande esperienza che quest’anno celebra il suo 20º anniversario, intende acquisire Park Now per espandere ulteriormente le proprie attività commerciali seguendo il suo piano di crescita globale. Sotto l’egida del gruppo, entrambi i proprietari delle joint-venture Your Now hanno sviluppato negli ultimi anni un fornitore globale di servizi di parcheggio digitale.

Park Now: Daimler e BMW hanno ceduto la piattaforma a EasyPark

Park Now opera con i marchi RingGo, PARKNOW, Park-line e ParkMobile in 11 paesi e offre un ampio portfolio di servizi digitali relativi al parcheggio, sia parcheggi privati che su strada in oltre 1100 città. I clienti possono prenotare e pagare i parcheggi online in anticipo sfruttando una semplice applicazione.

EasyPark è una società di mobilità europea in rapida crescita che aiuta i conducenti a trovare, gestire e pagare da remoto sia il parcheggio che la ricarica dei veicoli elettrici. Con la sua tecnologia all’avanguardia, la piattaforma supporta i suoi utenti, le aziende per cui lavora, le città e gli operatori di parcheggio con l’amministrazione, la pianificazione e la gestione dei parcheggi che lavorano senza problemi in oltre 2200 città in 20 paesi in Europa e Australia.

L’acquisizione di Park Now Group consente a EasyPark di crescere ulteriormente e diventare un pioniere globale di servizi di mobilità digitale legati ai parcheggi. Le due società sono perfettamente posizionate per la copertura del mercato negli Stati Uniti e in Europa. Entrambi i fornitori di servizi sono impegnati per soddisfare il cliente e condividono una cultura aziendale basata sull’entusiasmo tecnologico e sulla ricerca incessante del miglioramento.