in

Daimler ed Euro Centro Camionero aprono un nuovo centro in Messico

Euro Centro Camionero ha annunciato a Zacatecas un Centro di assistenza e ricambi autorizzato CARS, per servire autobus Mercedes-Benz e camion Freightliner

Euro Centro Camionero

Il Gruppo Euro Centro Camionero, presieduto da José Luis González, ha annunciato la messa in funzione a Zacatecas, di un Centro di assistenza e ricambi autorizzato CARS, per servire autobus Mercedes-Benz e camion Freightliner. L’investimento è stato di 11 milioni di pesos e sono stati generati 25 posti di lavoro diretti, 15 a distanza e 120 indiretti.

“I nostri partner commerciali sono una parte fondamentale di questa strategia di crescita. Il rapporto che abbiamo con Euro Centro Camionero risale a 16 anni fa, tempo in cui siamo cresciuti insieme per diventare leader e principali consulenti di mobilità dei 600 clienti che il distributore ha nella regione della secca e del centro nord del paese “, ha dichiarato Patricia González, direttore dello sviluppo commerciale di Daimler Vehicles Mexico, che ha partecipato per conto di Flavio Enrique Rivera Mejía, presidente e CEO.

Nel frattempo, José Luis Cardoso, direttore post-vendita di Mercedes-Benz Buses, ha sottolineato che la CARS offrirà un servizio personalizzato per ogni cliente, il che aiuterà ad avere le unità “sempre al 100% in modo che non si fermino mai, con il sostegno di esperti in mobilità e con la garanzia Daimler “.

Euro Centro Camionero ha filiali ad Aguascalientes, Irapuato, Salamanca e San Luis Potosí (specializzato in Furgoni), che hanno venduto più di 6.000 unità merci e passeggeri Mercedes-Benz, Freightliner e Mercedes-Benz. Ha anche partecipato a strategie in collaborazione con Daimler come la Supercoppa e il Nascar Peak.

La cerimonia inaugurale è stata guidata da Patricia González, José Luis Cardoso, Alfredo Galván Gutiérrez, direttore delle flotte di vendita di Daimler Financial Services México, Fernando Lascurain Salazar, direttore di ADAVEC, Associazione dei distributori Daimler, Marco Antonio Feregrino, direttore della rete di vendita di Mercedes-Benz Buses, Edgar Peña, direttore delle vendite e distributori di Daimler Trucks México, Alberto Jiménez, direttore nazionale delle vendite di ricambi post-vendita e Óscar Gutiérrez Morales, direttore generale del Gruppo Euro Centro Camionero.