in

Daimler espande le relazioni con IBM

IBM e Daimler hanno annunciato di aver ampliato il loro accordo

IBM
IBM

IBM e Daimler hanno annunciato di aver ampliato il loro accordo e Daimler implementerà una soluzione cloud intelligente e migrerà il suo portale post-vendita globale sul cloud pubblico IBM. Ciò consentirà a Daimler di guidare l’innovazione, beneficiando al contempo di uno dei cloud pubblici più aperti e sicuri del settore per le aziende.

Il portale post-vendita globale è fondamentale per le attività di mercato di Daimler, a supporto dei processi di officina nel settore del commercio al dettaglio. Al fine di soddisfare le crescenti esigenze dei prodotti di base del portale, l’azienda era alla ricerca di una nuova piattaforma tecnica per migliorare l’agilità e la scalabilità, pur mantenendo un elevato livello di sicurezza.

La piattaforma, basata sul servizio IBM Cloud Kubernetes, è progettata per consentire al cliente di trasformare l’applicazione in un’architettura di microservizi moderna e scalabile. L’hosting del suo portale sul cloud pubblico IBM aiuterà Daimler a scalare secondo necessità e introdurrà rapidamente nuove offerte per aiutare a soddisfare le esigenze dei suoi utenti. Allo stesso tempo, i dati verranno trasferiti e archiviati nel cloud pubblico IBM, che è protetto da funzionalità di sicurezza complete, come IBM Hyper Protect Services, in grado di soddisfare i più alti requisiti di Daimler per la protezione dei dati sensibili.

“Mentre le organizzazioni ridefiniscono le loro operazioni adottando il cloud pubblico, sono in grado di guidare l’innovazione e modernizzare le proprie infrastrutture, pur privilegiando la sicurezza”, ha dichiarato Howard Boville , Vicepresidente senior di IBM Cloud. “Il cloud pubblico IBM offre funzionalità di crittografia leader del settore che offrono ai nostri clienti il ​​controllo esclusivo delle loro chiavi e dei loro dati, offrendo il massimo livello di protezione per i nostri dati sensibili dei clienti; un requisito chiave per le attività in tutti i settori altamente regolamentati.”

Sfruttare il cloud pubblico IBM offrirà un numero significativo di vantaggi; è progettato per essere altamente scalabile e quindi l’amministrazione efficiente dei servizi può aiutare a ridurre i costi successivi. Inoltre, i servizi critici nelle aree multizona di IBM Cloud raggiungono una disponibilità della piattaforma del 99,99%, garantendo così un funzionamento affidabile.

Ti potrebbe interessare: Ancora una volta Mercedes-Benz eletto datore di lavoro più attraente dell’Ungheria