in

Daimler espone i suoi ultimi modelli di autobus a Busworld 2019

Daimler Buses espone le sue soluzioni di mobilità elettrica alla più grande fiera di autobus del mondo “Busworld 2019

Daimler Buses
Daimler Buses

Daimler Buses espone le sue soluzioni di mobilità elettrica alla più grande fiera di autobus del mondo “Busworld 2019 che si terrà a Bruxelles dal 18 al 23 ottobre con i suoi marchi tra cui Mercedes-Benz. Oltre alla Mercedes-Benz eCitaro, uno dei modelli più notevoli della fiera, Daimler, insieme al marchio Setra, lancia la mostra con una gamma estremamente ampia di otto modelli.

Alla fiera, Mercedes-Benz ha presentato Intouro, un modello Turismo 15 RHD a soffitto alto, estremamente economico, sicuro e confortevole, che attira l’attenzione con le sue versatili funzionalità di utilizzo oltre alla soluzione di mobilità elettrica completa. Studi completi di ricerca e sviluppo su entrambi i modelli sono stati condotti da ingegneri che lavorano nel centro di ricerca e sviluppo della fabbrica di autobus Mercedes-Benz Türk Hoşdere.

I veicoli esposti dal marchio Setra in fiera sono destinati agli autobus passeggeri, soluzioni personali, confortevoli, sicure ed economiche. La gamma di prodotti inizia con il business Setra MultiClass S 415 LE e si estende al Setra TopClass S 531 DT a due piani con Setra ComfortClass S 515 HD a soffitto alto e Setra TopClass S 516 HDH a tetto molto alto.

Till Oberwörder, presidente del gruppo Daimler Bus, ha fornito informazioni sulla gamma di prodotti Daimler Buses attuale e futura nella sua valutazione nell’area fieristica di Busworld Europa. “Offriamo soluzioni sostenibili e innovative per il futuro del settore degli autobus con i nostri marchi Mercedes-Benz, Setra e Omniplus. I prodotti che abbiamo esposto alla fiera mostrano che disponiamo di soluzioni di autobus e mobilità in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti per scopi diversi. ”