in

Daimler India Commercial Vehicles ottiene il suo primo certificato di idoneità BS-VI

Daimler India Commercial Vehicles (DICV) ha dichiarato di aver ricevuto la sua prima certificazione di idoneità BS-VI per il modello 5528TT

Daimler India Commercial Vehicles
Daimler India Commercial Vehicles

Daimler India Commercial Vehicles (DICV) ha dichiarato di aver ricevuto la sua prima certificazione di idoneità BS-VI per il modello di rimorchio per trattore pesante, 5528TT. Il 5528TT, che è destinato a applicazioni come cemento, bulker, nastri di acciaio, navi cisterna e altri trasporti pesanti, ha ricevuto un certificato di omologazione dalla Automotive Research Association of India (ARAI), ha detto DICV in una nota.

Commentando lo sviluppo, il CEO e amministratore delegato di Daimler India Commercial Vehicles, Satyakam Arya, ha dichiarato: “In DICV, utilizziamo pienamente il nostro know-how ed esperienza dalle piattaforme globali di Daimler per BS VI. Inoltre, il nostro centro di ricerca e sviluppo interno ci offre il vantaggio nella personalizzazione delle piattaforme per ciclo di lavoro locale e modelli di utilizzo. ”

Il motore BharatBenz BS-VI e il sistema di post-trattamento sono basati sulla tecnologia SCR (selettiva di riduzione catalitica) di cui il marchio è stato pioniere dall’introduzione di BS-IV nel 2017, ha aggiunto. “Simile a BS IV, BharatBenz aprirà la strada con l’introduzione di BS VI. Confermiamo ulteriormente la nostra posizione di leadership nel risparmio di carburante con i nostri camion BS VI verso un nuovo benchmark. Siamo orgogliosi di ricevere la certificazione di idoneità BS VI per BharatBenz Modello 5528TT “, ha detto Arya.