Bharatbenz
Bharatbenz

Daimler India Commercial Vehicles, in associazione con Trident Trucking, ha inaugurato mercoledì una nuova concessionaria BharatBenz 3S all’avanguardia ad Attibele, nel Karnataka. Con questo, BharatBenz ha ora 14 touchpoint di rete, inclusi i concessionari a Bangalore, Chitradurga, Kalyan Nagar, Mangalore, Shivamoga, Mysore e Chikkabalapur. Lo ha dichiarato la società in un comunicato. Tutti i concessionari forniscono un supporto completo al servizio di vendita per l’intera gamma di camion e autobus BharatBenz.

Parlando dell’inaugurazione del nuovo showroom, Satyakam Arya, amministratore delegato e CEO, DICV ha dichiarato: “Mentre i concorrenti si contraggono, noi ci espandiamo. Nel 2018 abbiamo annunciato la nostra intenzione di ridurre la copertura dei clienti da 200 a 100 chilometri in 3 anni. Con questo, il nostro 236 ° touchpoint, siamo già scesi a 140 km. È nostro costante impegno essere presenti ovunque i nostri clienti abbiano bisogno di noi; la nostra rete in rapida crescita dimostra la nostra fiducia nel mercato indiano. ”

La società sostiene che il nuovo stabilimento BharatBenz 3S (vendita, assistenza, ricambi) nella zona sud ha ventiquattro postazioni meccaniche, sei baie per incidenti e un’esclusiva postazione per la verniciatura. La concessionaria avrà formato personale che comprende le diverse esigenze dei clienti e offrirà servizi in loco. È dotato di strumenti ad alta produttività, diagnostica guidata avanzata e furgoni di servizio mobile. DICV ha inoltre informato che BharatBenz ha raggiunto il 30% di crescita della rete per il 2019 nonostante il rallentamento economico.