in

Daimler integra la wallbox nei contratti di leasing in Spagna

La stazione di ricarica è inclusa nel prezzo se si sceglie il Mercedes EQC

Mercedes EQC wallbox

Daimler Mobility include la Mercedes wallbox nel contratto di leasing per veicoli elettrici ed ibridi plug-in. A partire dal 15 settembre 2020, gli acquirenti spagnoli possono aggiungere la stazione di ricarica con l’installazione direttamente nel contratto.

Il noleggio della wallbox è disponibile per tutti i modelli ibridi plug-in ed elettrici della casa automobilistica tedesca. I costi vanno dai 25 euro ai 40 euro al mese e sono compresi nel canone mensile di leasing. La wallbox è attualmente gratuita se si firma un contratto di leasing per avere il Mercedes EQC.

Mercedes EQC Oslo
Mercedes EQC

Daimler: il gruppo tedesco adesso include una wallbox nei contratti di leasing fatti in Spagna

I contratti possono essere conclusi sia online che di persona presso una concessionaria Mercedes. Offerte simili a quelle proposte in Spagna sono già disponibili in Italia, Portogallo, Svizzera e Paesi Bassi. In Germania, invece, è prevista l’offerta di finanziamento per la Mercedes wallbox, sia in combinazione con un veicolo che autonomamente.

Franz Reiner, CEO di Daimler Mobility, ha detto: “Il nostro obiettivo è far avanzare la trasformazione verso la mobilità elettrica proponendo interessanti offerte di leasing, finanziamento e assicurazione. I veicoli elettrici sono prevalentemente presi in leasing e l’integrazione della wallbox nel contratto di locazione aiuterà sicuramente i nostri clienti”.