in

Daimler Mexico certifica Difrenosa Reynosa come Elite Evolution

Il distributore di Daimler Mexico, Difrenosa Reynosa, ottiene la certificazione Elite Evolution

Daimler Mexico
Daimler Mexico

Per garantire la certificazione Elite Evolution sono stati necessari otto mesi di lavoro con Daimler Mexico per il distributore Difrenosa Reynosa. La certificazione garantisce ai clienti un’esperienza di eccellenza nel servizio, attraverso il monitoraggio tempestivo dello stato delle loro unità, parti e riparazioni, con l’obiettivo di aiutare i camion a rimanere in servizio il più a lungo possibile, in corrispondenza con La premessa di valore di Difrenosa “-Workshop, + Road”, impegnata nella produttività, sicurezza e redditività dei suoi partner commerciali.

“In linea con Daimler Mexico, a Difrenosa siamo impegnati nell’innovazione e nel miglioramento costante. Durante il processo di certificazione, il personale dell’agenzia di Reynosa è stato profondamente coinvolto per soddisfare gli standard richiesti in termini di ottimizzazione delle risorse, formazione continua e servizio clienti, poiché sappiamo che in questo modo vengono creati e rafforzati i rapporti di fiducia a lungo termine con i nostri partner commerciali, che a loro volta contribuiscono ad aumentare la nostra redditività come distributori di camion e camion Freightliner “, ha affermato Jaime Tamez, Amministratore delegato di Difrenosa.

“Per oltre tre anni siamo stati l’azienda leader nel mercato messicano, grazie alla combinazione di veicoli e servizi di alta qualità, lo sviluppo di una stretta relazione con il cliente e il talento dei nostri dipendenti, un team di Lavoro con grande esperienza, passione, impegno e attenzione all’eccellenza in tutti gli aspetti del loro lavoro. Ciò si estende a ciascuno degli 83 punti vendita e post vendita dei nostri distributori e riconosciamo che Difrenosa Reynosa sia un chiaro esempio di ciò ”, ha sottolineato il Presidente Flavio Rivera e Direttore Generale di Daimler Commercial Vehicles Mexico.

Difrenosa è un distributore del marchio di camion e trattori Freightliner dal 2011. Con un team di oltre 300 dipendenti, è presente in quattro città del nord del paese: Monterrey e Ciudad Allende, a Nuevo León, così come Reynosa e Nuevo Laredo a Tamaulipas, per servire una delle regioni più importanti del paese nel trasporto merci. Reynosa è la seconda agenzia Difrenosa ad ottenere la certificazione Elite Evolution e la prima nello stato di Tamaulipas.