in

Daimler presenta le novità a Expo Transporte 2019

Daimler, con il motto “Innovating on the Move”, era presente alla 18a edizione di Expo Transporte ANPACT 2019

Daimler
Daimler

Daimler, con il motto “Innovating on the Move”, era presente alla 18a edizione di Expo Transporte ANPACT 2019, dove le diverse business unit del gruppo hanno esposto le loro innovazioni lanciando prodotti, veicoli e soluzioni dei marchi Freightliner, Mercedes-Benz Autobus, Mercedes-Benz Vanes e Daimler Financial Services Mexico. Le quattro business unit hanno confermato la leadership del gruppo in Messico, presentato i loro ultimi lanci e ribadito il proprio impegno nei confronti della tecnologia, della sicurezza, dell’innovazione, dell’ambiente e, ovviamente, del servizio clienti.

Flavio Rivera, presidente e CEO di Daimler Commercial Vehicles, ha dichiarato che Freightliner, è il marchio nel segmento del trasporto merci in Messico che nella nuova edizione di Expo Transporte ha rivoluzionato il settore con la più alta tecnologia e una gamma di soluzioni Integrali per tutti i tipi di clienti.

La nuova Cascadia rappresenta il 37% delle vendite totali. Tra i lanci di quest’anno, spiccano i Detroit DD5 e DD8 con EPA10 GHG17 e i MBE924 e MBE926 con emissioni EURO V, la cui tecnologia e ingegneria fanno un passo avanti in termini di prestazioni, prestazioni, durata, periodi di manutenzione estesa e cura dell’ambiente.

Freightliner è il marchio con il più ampio portafoglio di prodotti, con opzioni per veicoli convenzionali e CoE, i suoi veicoli spostano il 57% del carico di merci consumate nelle case messicane. Tutti i prodotti sono focalizzati sull’efficienza del carburante, ad esempio spostare una tonnellata per chilometro con Euro V con i motori Daimler oggi rappresenta un calo del 32% rispetto ai veicoli venduti nel 1998.

“Siamo leader perché anticipiamo i tempi. In Daimler volevamo anticipare Expo Transporte e nel corso dell’anno abbiamo presentato la nostra strategia e i nostri prodotti, poiché siamo convinti che, per essere leader, dobbiamo essere i primi e oggi puoi assistere alla nostra tecnologia e innovazione qui, nell’evento più importante del settore “, ha affermato Rivera.

Alexandre Nogueira, CEO di Daimler Buses Mexico, ha sottolineato che Mercedes-Benz Autobuses ha 25 anni come autobus del Messico e rimane per 21 anni consecutivi come leader nel mercato messicano. Fornire soluzioni di mobilità integrale è la premessa che muove gli autobus Mercede-Benz, questo è ottenuto offrendo alternative ai clienti che li aiutano a migliorare le loro attività e ottimizzare le risorse.

“L’innovazione è il nostro scopo per tutti coloro che fanno muovere il mondo, quindi ascoltare i clienti, comprendere le loro esigenze, costruire soluzioni insieme e relazioni di successo a lungo termine è fondamentale per il marchio. Sono più di 25 anni che abbiamo iniziato la commercializzazione di autobus nel mercato messicano, circa 98.000 unità viaggiano per le strade di questo paese da nord a sud, quindi l’impegno per il Messico è grande e la nostra attenzione sul cliente e le sue esigenze è la nostra priorità “, Ha menzionato Nogueira.

Ralf Rothermel, direttore di Mercedes-Benz Vanes, ha sottolineato che i suoi diversi modelli, Sprinter e Classe V, sono la soluzione ideale che mescola versatilità nel carico come nel passaggio. Pertanto, lo Sprinter è la migliore soluzione per carichi leggeri o trasporto di passeggeri turistici o urbani, che è ora disponibile con un motore più efficiente e con emissioni inquinanti molto basse EURO VI.

Dal 2002, Mercedes-Benz Vans ha aperto un mercato completamente nuovo in Messico con Sprinter, portando il primo Van con motore diesel e incorporando importanti innovazioni tecnologiche, che hanno mantenuto una costante evoluzione, questo le ha consolidate come leader del segmento con un Quota di mercato del 46%. E con una crescita generano vendite di oltre l’11%. “Abbiamo una vasta gamma di soluzioni disponibili e con questo possiamo confermare che, qualunque sia la necessità della vostra azienda, ci sarà sempre un’opzione speciale per ogni cliente “, ha aggiunto Rothermel.

Miguel Carrión, direttore generale ad interim di Daimler Financial Services Mexico, ha affermato che la grande leadership di Daimler nelle soluzioni di trasporto merci e passeggeri ha bisogno di un grande alleato per supportare e rispondere alle esigenze di finanziamento, leasing e assicurazione per clienti e clienti. Per la rete di distributori e quel ruolo chiave nelle operazioni del gruppo è svolto da Daimler Financial Services Mexico. “Il nostro obiettivo è sempre stato e sarà quello di concentrarci sui nostri clienti, ci sforziamo di capire le loro esigenze e il loro business per offrire loro il miglior piano e accompagnarli nella loro crescita “, ha detto Carrión.