in

Daimler promuove l’espansione della rete di assistenza per gli autobus Setra

Daimler ha annunciato il 10 gennaio di aver costituito in Nord America, Daimler Coaches North America

Daimler Trucks

Daimler ha annunciato il 10 gennaio di aver costituito in Nord America, Daimler Coaches North America, assumendo le quote del gruppo REV che aveva gestito vendite, parti e servizi per Setra negli Stati Uniti e in Canada. “Daimler è entusiasta degli Stati Uniti”, ha dichiarato Zane Gray, direttore marketing di Daimler Coaches. “Hanno un punto d’appoggio molto forte nei mercati europei. Vedono che questa è una delle aree più grandi per la crescita nel mondo.”

“La concorrenza è molto forte. Gli addetti ai lavori del settore affermano che esiste al momento un trio di leader: MCI, Prevost e Van Hool. Stiamo cercando di diventare leader anche noi. Riteniamo di avere la maggiore opportunità di qualsiasi altro concorrente di essere nel quartetto delle migliori aziende nel settore “, ha detto.

Per il 2020 Daimler ha in programma di espandere la disponibilità di parti e assistenza. “I componenti sono il focus numero uno in questo momento”, ha detto Gray. “In questo momento abbiamo solo una struttura di ricambi a Fort Worth, in Texas, ma in breve tempo avremo centri in Florida, Pennsylvania, Minnesota e California. Dobbiamo prima concentrarci sui componenti perché non succede nulla se non li hai. ” Anche Daimler si sta concentrando sulla creazione di quattro centri di assistenza quest’anno e prenderà in considerazione strutture aggiuntive in seguito.