Daimler rinvia l’Assemblea degli Azionisti

Daimler logo

Dopo aver valutato tutti gli aspetti, in particolare la salute di tutti i partecipanti e dopo l’ordine del dipartimento sanitario responsabile, Daimler AG ha deciso di non tenere l’Assemblea annuale degli azionisti della società come previsto il 1 ° aprile 2020, ma di rimandarla a un momento successivo nel 2020. Ciò porterà inevitabilmente a un corrispondente rinvio della riunione sulla destinazione degli utili e del pagamento dei dividendi.

Daimler ha deciso di non tenere l’Assemblea annuale degli azionisti della società come previsto il 1 ° aprile 2020

A seconda dell’ulteriore corso dell’ondata di infezioni, Daimler AG intende organizzare l’Assemblea annuale degli azionisti all’inizio di luglio. La decisione è stata presa sullo sfondo della diffusione mondiale del coronavirus (SARS-CoV-2). Il Robert Koch Institute e le autorità sanitarie responsabili in Germania ritengono che il numero di infezioni aumenterà significativamente nelle prossime settimane. La società attribuisce la massima priorità alla salute dei suoi azionisti e dipendenti, nonché dei fornitori di servizi e degli ospiti durante la riunione annuale. Ulteriori informazioni da Daimler sono disponibili su: www.media.daimler.com e www.daimler.com. Vedremo dunque se nei prossimi mesi ci saranno ulteriori cambiamenti in proposito.

Ti potrebbe interessare: Daimler Trucks: la divisione del gruppo tedesco dona 25.000 euro ad una scuola di non vedenti e ipovedenti

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!