in

Daimler Truck annuncia le sue ambizioni future come società indipendente

Daimler Truck società indipendente

Oggi Daimler Truck ha ospitato il suo Strategy Day inaugurale, esponendo le sue ambizioni come azienda indipendente e i suoi piani per sbloccare il suo pieno potenziale, sia operativo che finanziario. Il consiglio di amministrazione di Daimler Truck, guidato dal CEO Martin Daum, ha presentato gli obiettivi strategici, finanziari e tecnologici principali.

Daimler Truck ha iniziato questo viaggio da una posizione di leadership, come numero uno nel settore dei veicoli commerciali a livello globale in termini di vendite, quota di mercato e portata globale. La divisione truck del gruppo tedesco genera oltre 40 miliardi di euro di entrate e vende oltre mezzo milione di camion e autobus in un anno tipico.

Daimler Truck società indipendente
Daimler Truck offre la più ampia gamma di camion e autobus del settore

Daimler Truck: la divisione vuole sbloccare tutto il suo potenziale come società indipendente

Grazie ai suoi brand Freightliner, Mercedes, FUSO e BharatBenz, Daimler Truck offre la più ampia gamma di camion e autobus del settore. Inoltre, l’azienda è anche un pioniere tecnologico in termini di sicurezza, efficienza e propulsori elettrificati. Guardando al futuro, Daimler Truck accelera le sue ambizioni strategiche in modo indipendente e affronterà la sua performance finanziaria.

La nostra missione come azienda indipendente è chiara: la nostra ambizione è di aprire la strada allle zero emissioni nel settore degli autotrasporti accelerando lo sviluppo di batterie e veicoli a celle a combustibile. E ripristineremo la redditività. Mireremo al benchmark in ciascuna regione. Ogni regione deve fornire prestazioni competitive e siamo disposti ad attuare le misure necessarie per raggiungere questo obiettivo. Siamo disposti a prendere decisioni difficili per abbassare il nostro pareggio e aumentare le nostre prestazioni“, ha dichiarato Martin Daum.

Durante lo Strategy Day, Daum ha presentato anche il nuovo Daimler Truck Board che combina le competenze e l’energia per fornire un cambiamento nelle prestazioni nella cultura.

Looks like you have blocked notifications!