in

Daimler Trucks: un dirigente riceve riconoscimento per aver supportato la National Guard and Reserve

Jeffrey Thompson ha iniziato la sua carriera in DTNA nel 2003

Jeffrey Thompson Daimler Trucks North America
Jeffrey Thompson (a destra), Aftermarket Supply Chain Planning di Daimler Trucks North America

Daimler Trucks North America (DTNA) è orgogliosa di omaggiare un dirigente per aver ricevuto il riconoscimento nazionale per il suo supporto ai dipendenti della National Guard and Reserve.

Jeffrey Thompson, direttore del settore Aftermarket Supply Chain Planning, ha ricevuto il Guard & Reserve Patriot Award durante una cerimonia tenutasi venerdì 17 gennaio presso la sede di Daimler Trucks North America presente a Portland.

Daimler logo

Daimler Trucks: Jeffrey Thompson riceve il Guard & Reserve Patriot Award

Il Patriot Award, che viene diretto dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, viene assegnato ai supervisori i quali hanno supportato i dipendenti della National Guard and Reserve attraverso varie misure quali orari flessibili, tempo libero prima e dopo lo spiegamento, cura delle famiglie e altro ancora.

Shawn Meredith, manager del team del progetto Continuous Improvement a Fort Mill (nel Sud Carolina), ha consegnato il premio a Thompson. Meredith è anche un ufficiale esecutivo del battaglione e comandante della U.S. Army Reserve. Quest’ultimo ha elogiato Jeffrey Thompson per averlo supportato mentre completava la sua educazione militare e durante una mobilitazione tenutasi a settembre 2018.

In merito a ciò, Shawn Meredith ha dichiarato: “Grazie alle sue decisioni, sono stato in grado di raggiungere entrambe le missioni nell’esercito e in DTNA in quegli anni. Senza la sua fiducia e la forza di farmi svolgere il lavoro, una delle mie due carriere avrebbe sofferto“.

Thompson, invece, ha affermato: “Sono onorato di ricevere il Patriot Award. Credo che sia mio dovere e privilegio supportare coloro che servono il nostro Paese nella National Guard and Reserve. Questi uomini e donne meritano sostegno“. Thomson ha iniziato la sua carriera in Daimler Trucks North America nel 2003 e da allora ha ricoperto diverse posizioni nel reparto vendite.