in

Daimler Trucks inaugura il decimo centro di distribuzione ricambi in Nord America

Il nuovo PDC è grande circa 25.000 m² e contiene al suo interno oltre 10.000 componenti per i suoi camion

Daimler Trucks Nord America decimo centro ricambi

Daimler Trucks Nord America ha recentemente aperto il suo 10º centro di distribuzione ricambi (PDC) appena fuori Phoenix (in Arizona). Si tratta di una struttura grande circa 24.900 m² che racchiude al suo interno oltre 10.000 componenti e serve oltre 130 suoi rivenditori della regione sud-occidentale.

Jay Johnson, direttore generale della divisione Aftermarket Supply Chain di DTNA ha detto: “Nell’ambito della nostra strategia di avvicinamento a clienti e partner, DTNA ha identificato gli Stati Uniti sud-occidentali come la posizione migliore per la sua prossima fase di espansione”.

Daimler Trucks Nord America decimo centro ricambi
Jay Johnson di Daimler Trucks Nord America

Daimler Trucks Nord America: aperto il decimo centro di distribuzione ricambi

Jonhson ha proseguito dicendo: “Dopo una ricerca esaustiva nel sud-ovest, abbiamo stabilito che l’area metropolitana di Phoenix offre una grande combinazione di vantaggi: vicinanza ai nostri clienti e rivenditori, una forza lavoro forte e facilità di fare affari“.

La nuova struttura a Phoenix rappresenta la visione a lungo termine di Daimler Trucks Nord America di garantire la massima esperienza cliente possibile, permettendole di soddisfare il 90% di tutti gli ordini di componenti provenienti dai rivenditori in meno di 12 ore.

Con l’aggiunta della sede di Goodyear, DTNA ha investito oltre 100 milioni di dollari nella sua rete di centri di distribuzione ricambi negli ultimi cinque anni. Le recenti aperture a Dallas, Indianapolis, Des Moines e Goodyear, consentono a Daimler Trucks di avvicinarsi sempre di più al suo obiettivo di garantire riparazioni in massimo 24 ore.

Daimler Trucks Nord America decimo centro ricambi