in

In vendita un esclusivo Mercedes-Maybach G 650 Landaulet con soli 530 km percorsi

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet 2018 in vendita

Il Mercedes-Maybach G 650 Landaulet ha reso il Classe G un veicolo estremamente lussuoso. Inoltre, rappresenta una prova del potenziale che risiede ancora oggi in questo classico fuoristrada, in produzione dal 1979.

Dopo aver lanciato la Maybach Classe S e la S 650, il Classe G in versione aperta è il primo fuoristrada del sub-brand di Mercedes. Questo porta con sé una serie di caratteristiche davvero superlative come il motore V12, gli assi a portale, la capote elettrica in tessuto e un esclusivo equipaggiamento presente nel vano posteriore, oltre al fatto di essere stato prodotto in soli 99 esemplari. Il Maybach G 650 Landaulet è in grado di soddisfare le particolari esigenze di una persona.

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet 2018 in vendita
Mercedes-Maybach G 650 Landaulet interni

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet: uno dei soli 99 esemplari prodotti sta cercando una nuova casa

Con una lunghezza di 5345 mm, un passo di 3428 mm, un’altezza di 2235 mm, quasi mezzo metri di altezza da terra e ampio spazio e comfort per quattro passeggeri, lo speciale SUV supera tutti gli standard. Mentre guidatore e passeggero anteriore si trovano sotto un tettuccio chiuso, i passeggeri posteriori possono godersi il massimo del comfort.

Con la pressione di un semplice pulsante, l’ampio tettuccio pieghevole si apre elettricamente per offrire una vista del cielo azzurro. Grazie al passo più lungo di 578 mm rispetto al modello standard, i passeggeri del Mercedes-Maybach G 650 Landaulet beneficiano di un’ampia libertà di movimento. I sedili posteriori di prima classe presi dalla Classe S migliorano ulteriormente il comfort di seduta e la spaziosità.

Mercedes-Maybach G 650 Landaulet 2018 in vendita

Disponibile anche la funzione di massaggio con camere d’aria gonfiabili per offrire un elevato comfort di seduta e un eccellente supporto laterale. Tra i sedili individuali presenti sul retro è presente anche una grande consolle con portabicchieri. Questi consentono di raffreddare e riscaldare le bevande per un lungo periodo di tempo.

Non mancano dei cerchi in lega leggera da 22” a cinque doppie razze con la scritta Landaulet sui bordi. Gli assi a portale, simili a quelli del G 63 AMG 6×6 e del G500 4×4², offrono un’altezza da terra di 450 mm, consentendo al fuoristrada lussuoso di superare con maestria anche gli ostacoli più difficili.

Sotto il cofano si nasconde un V12 biturbo capace di sviluppare una potenza massima di 630 CV e 1000 nm di coppia massima. Mechatronik sta proponendo in vendita un bellissimo esemplare del 2018 con carrozzeria in Designo Seablue metallic e interni in pelle marrone che ha percorso appena 530 km. Sfortunatamente, il prezzo non è visibile al pubblico, ma possiamo immaginare una cifra superiore al milione di euro.