in

Esteban Ocon alla Renault: anche la stampa francese conferma

Autbo Hebdo, una pubblicazione francese, riferisce che Esteban Ocon sostituirà Nico Hulkenberg alla Renault per la stagione 2020

Esteban Ocon Mercedes

Autbo Hebdo, una pubblicazione francese, riferisce che Esteban Ocon sostituirà Nico Hulkenberg alla Renault per la stagione 2020. Dunque sembra ormai vicina alla conclusione la telenovela riguardante il secondo pilota da affiancare a Lewis Hamilton per il 2020 alla Mercedes. Valtteri Bottas come vi avevamo anticipato ieri dovrebbe presto firmare il rinnovo per un altro anno. Viceversa Ocon dovrebbe approdare alla Renault riportando un pilota francese alla guida del team transalpino in Formula 1 dopo molti anni.

Autbo Hebdo riferisce che Esteban Ocon sostituirà Nico Hulkenberg alla Renault per la stagione 2020

Toto Wolff dunque durante la pausa estiva della stagione consultandosi con il suo team e anche con lo stesso Lewis Hamilton avrebbe dunque deciso di confermare per un’altra stagione Valtteri Bottas dopo l’ottimo inizio di stagione con il finlandese che dopo i primi 4 Gran Premi era in testa al campionato salvo poi lasciare spazio al suo compagno di squadra. Nonostate gli ultimi Gran Premi non siano andati bene, Bottas avrebbe avuto la meglio su Esteban Ocon attuale terzo pilota di Mercedes che dunque dal prossimo anno molto probabilmente tornerà a guidare una monoposto di Formula 1 nel team Renault.

Ti potrebbe interessare: Esteban Ocon: si intensificano le voci dopo la modifica al suo profilo di Instagram