in

Ferrari potrebbe aver rovinato le possibilità di rubare Lewis Hamilton alla Mercedes

Karun Chandhok suggerisce che la Ferrari potrebbe aver ridotto di molto le possibilità di far firmare Lewis Hamilton

Lewis Hamilton

Il mercato dei piloti per il 2021 è uno dei più interessanti nella storia della Formula 1 con un numero elevato di piloti potenzialmente in movimento, ma Karun Chandhok suggerisce che la Ferrari potrebbe aver rovinato le possibilità di far firmare Lewis Hamilton. Solo una manciata di piloti in Formula 1 ha un contratto oltre il 2020 con serie importante di modifiche alle regole che saranno implementate nel 2021 nella massima competizione automobilistica.

Il sei volte campione del mondo ha alimentato ulteriormente le voci che lo vorrebbero alla Ferrari quando ha incontrato il presidente della Ferrari John Elkann in due diverse occasioni l’anno scorso.

Ma Chandhok pensa che una simile mossa non possa più accadere dato che la Ferrari ha deciso di puntare su Charles Leclerc come suo pilota n. 1 nei prossimi anni. “Non credo che andrà in Ferrari ora che Leclerc è firmato per il 2024″, ha detto Chandhok al salone dell’Autosport International. “Non penso che la Ferrari metterà Lewis contro Leclerc. Non riesco a vederlo accadere.”

L’ex pilota pensa che la Ferrari non avrebbe motivo di mettere due potenziali numeri uno, uno contro l’altro. Dunque a questo punto Lewis Hamilton non può che rinnovare con la Mercedes.

Ti potrebbe interessare: Lewis Hamilton incolpa Sebastian Vettel e Charles Leclerc per i problemi della Ferrari