in

Freightliner Trucks collabora con il rinomato chef Guy Fieri

Il famoso ristoratore idea una nuova cucina mobile a supporto delle persone colpite da disastri

Freightliner Trucks Guy Fieri

Guy Fieri, rinomato chef, ristoratore, conduttore televisivo e produttore, ha deciso di mettere in piedi una nuova cucina mobile trainata da un camion Freightliner personalizzato.

Il rinomato chef ha deciso di portare la sua organizzazione Knuckle Sandwich in viaggio con Freightliner Trucks per mettere a disposizione una nuova cucina mobile a supporto di tutti quei luoghi in cui si sono verificate delle calamità.

Freightliner Trucks Guy Fieri
Guy Fieri all’interno dello speciale camion fi Freightliner Trucks

Freightliner: il brand di Daimler collabora con il famoso chef Guy Fieri

Il brand di Daimler ha donato il nuovo SportChassis Freightliner M2 112 equipaggiato dal motore Detroit DD13 da 470 CV. La cucina mobile, completamente attrezzata lunga circa 15 metri, di Guy Fieri comprende superfici di cottura, forni, friggitrici, una macchina per il ghiaccio, un’abbondante cella frigorifero, un mixer da 30 litri, un generatore da 12 kW e altro ancora.

Il famoso ristoratore ha voluto fornire assistenza in caso di catastrofi dopo aver contribuito a sfamare migliaia di lavoratori e sfollati durante l’incendio di Tubbs avvenuto nel 2017 nel Nord della California. Da allora, Fieri ha supportato numerose località in cui si sono verificati disastri e ha servito oltre 120.000 pasti.

Guy Fieri ha detto: “Sono lieto che Freightliner abbia fatto un passo in avanti per aiutare i soccorritori che aiutano a salvare vite umane e forniscono supporto nei momenti di estrema necessità. Quando riceviamo la chiamata, un veicolo come questo, affidabile e confortevole, è essenziale per farci arrivare sul posto in modo efficiente e sicuro. Freightliner ha il camion giusto per farlo, senza dubbio!“.

Kelly Gedert, vicepresidente del settore sviluppo mercato di Freightliner Trucks, ha dichiarato: “La passione di Guy di aiutare i soccorritori in queste situazioni estremamente difficili è fonte di ispirazione per il team di Freightliner. Abbiamo colto l’occasione per collaborare con Guy in questo sforzo“.

Freightliner Trucks Guy Fieri