in

FUSO eCanter: il primo esemplare del camion arriva in Spagna

L’eCanter adesso è disponibile in 12 mercati europei

FUSO eCanter Acquaservice

Acquaservice, distributore leader di distributori di acqua minerale naturale e bevande in Spagna, è diventata la prima azienda dell’Europa meridionale ad incorporare nella sua flotta il FUSO eCanter 100% elettrico.

Con questo primo esemplare consegnato nel mercato spagnolo, adesso l’eCanter è disponibile in 12 paesi europei. Il FUSO eCanter è la risposta alle esigenze dei clienti che cercano delle soluzioni di mobilità sostenibili ed ecologiche per le loro flotte di consegne urbane.

FUSO eCanter
FUSO eCanter, il camion verrà utilizzato inizialmente a Valencia

FUSO eCanter: Acquaservice è la prima azienda dell’Europa meridionale ad usare il camion 100% elettrico

Inizialmente, il nuovo eCanter di Acquaservice opererà a Valencia in quanto sono in atto dei piani per incorporare più camion a zero emissioni nella sua flotta tra il 2022 e il 2025.

Il distributore spagnolo è già una fedele cliente di FUSO in quanto ha 110 veicoli operativi del branddi Daimler Trucks in tutta la Spagna. L’aggiunta del FUSO eCanter rappresenta un passo successivo verso la strategia di mobilità sostenibile dell’azienda, riducendo ulteriormente la sua impronta di carbonio. L’obiettivo principale di Acquaservice è quello di essere completamente carbon neutral entro il 2030.