Lewis Hamilton è fiducioso che il suo team possa trovare la soluzione per battere la Ferrari nel suo Gran Premio di casa. Il leader del campionato del mondo di Formula 1 dice “se una squadra può farlo, questa è Mercedes “. Proprio come in Belgio, il circuito di Monza privilegia le auto con una migliore velocità in linea retta, il che significa che la Ferrari sarà di nuovo in testa questo fine settimana. Mentre la Mercedes è riuscita a mettere più piloti sul podio, è stato Charles Leclerc a portare a casa il trofeo più importante in Belgio.
Lewis Hamilton è fiducioso che il suo team possa trovare la soluzione per battere la Ferrari nel suo Gran Premio di casa
Durante le qualifiche, la Silver Arrow è stata battuta comodamente dalle due Ferrari che hanno così occupato la prima fila. Di conseguenza, Hamilton sta chiedendo alcuni miglioramenti sul ritmo a giro singolo per il Gran Premio d’Italia. “Ci sono tanti rettilinei a Monza, quindi sarà di nuovo un grande fine settimana per la Ferrari. Lo abbiamo già visto a Spa. Come squadra, dobbiamo fare davvero grandi passi per migliorare la nostra velocità massima. Se una squadra può farlo, è Mercedes “, ha Lewis Hamilton ha detto a Motorsport. “Spero di poter fare una gara emozionante, ma mi aspetto di nuovo una Ferrari veloce. L’anno scorso sono stati bravi anche qui e non credo che sarà diverso adesso. Siamo stati anche fischiati dagli spettatori in quel momento, ” ha aggiunto Valtteri Bottas.