Hamilton ha fame di vincere “forse più” che mai

Lewis hamilton
Lewis Hamilton Mercedes

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha affermato che la sua fame di vittoria in questa stagione è altrettanto forte di quando ha iniziato nel 2007 o anche di più. Il 35enne cercherà di inseguire il suo settimo campionato piloti e eguagliare il record di vecchia data detenuto da Michael Schumacher. “Direi che la fame di vittorie è la stessa, se non forse di più ma adesso sono più continuo e metodico.” Il pilota britannico ha ammesso che il suo stile di corsa prima era meno organizzato rispetto ad ora, con il sei volte campione del mondo che è più consapevole nel capire cosa funziona e cosa non funziona.

“Prima era semplicemente pazzesco, nessuna struttura reale, nessun vero equilibrio. Attraverso l’esperienza, le prove e gli errori, so dove devo applicare la mia energia e dove conservarla. ” Dopo un’esibizione così dominante la scorsa stagione, Hamilton non vede l’ora di affrontare una lotta più serrata con i rivali Ferrari e Red Bull. “Si è visto alla fine dello scorso anno, che il divario si stava chiudendo con Ferrari e Red Bull, e prevedo che quest’anno sarà lo stesso e avremo una battaglia più ravvicinata.

Il pilota delle Silver Arrows ha ammesso che essere in pista con altri concorrenti è la cosa che gli fa amare di più le corse. “Corro perché amo correre sfidando altre vetture. Non mi piace andare in giro da solo su una pista, questo è sicuro”, ha concluso Lewis Hamilton.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!