in

Hamilton non è sicuro che Wolff sia la persona migliore per guidare la F1

Lewis Hamilton non è sicuro che il suo team principal in Mercedes , Toto Wolff, sarebbe la persona migliore per la Formula 1

Wolff e Hamilton
Wolff e Hamilton

Lewis Hamilton non è sicuro che il suo team principal in Mercedes , Toto Wolff, sarebbe la persona migliore per prendere in consegna la Formula 1. Wolff vede il suo attuale accordo con Mercedes scadere alla fine della stagione 2020 contemporaneamente, allo stesso tempo, Chase Carey (CEO di F1) vede scadere anche il suo contratto. Tuttavia, Hamilton non è sicuro che il suo attuale boss sia la scelta migliore per guidare la F1, nonostante lo abbia elogiato come manager. Il cinque volte campione del mondo vuole vedere una persona completamente neutrale alla guida della massima competizione automobilistica.

“Non credo che ci sia un manager migliore di Toto in tutta la Formula 1”, ha affermato Hamilton a RaceFans . “Tuttavia, seduti come fan, seduti nella stanza con persone che devono prendere decisioni definitive, noi, come esseri umani, possiamo essere prevenuti. ” “Toto è stato Mercedes in tutto e per tutto per un lungo periodo di tempo, quindi forse meglio un’altra persona, ma se si tratta di una semplice scelta di management penso che sarebbe il migliore.”