in

Hamilton rende omaggio alla star dell’NBA Kobe Bryant

Lewis Hamilton ha espresso le sue condoglianze alla famiglia della leggenda del basket Kobe Bryant dopo che il 41enne è morto in un incidente in elicottero

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha espresso le sue condoglianze alla famiglia della leggenda del basket Kobe Bryant dopo che il 41enne è morto in un incidente in elicottero – l’incidente ha anche causato la morte di altre otto persone, compresa la figlia di 13 anni di Bryant, Gianna. Domenica 26 gennaio, è stato riferito che un elicottero si era schiantato a Calabasas, in California. Poco dopo, è stato annunciato che Bryant e sua figlia Gianna erano a bordo con John Altobelli, allenatore della squadra di basket dell’Orange Coast College, sua moglie Keri e la loro figlia, un’amica di Gianna, Alyssa, insieme a un allenatore di basket della scuola di Giann, Christina Mauser.

Lewis Hamilton ha espresso le sue condoglianze alla famiglia della leggenda del basket Kobe Bryant

Bryant ha giocato esclusivamente per i Lakers durante la sua carriera nella NBA. Durante la sua carriera di 21 anni, Bryant è diventato cinque volte campione della NBA, ha vinto due medaglie d’oro olimpiche ed è diventato il terzo marcatore più alto nella storia della NBA, ora al quarto posto essendo stato superato da LeBron James di recente. Bryant era un giocatore la cui presenza si faceva sentire oltre il basket con il suo nome conosciuto anche da coloro che avevano scarso interesse per lo sport.

Su Twitter, Lewis Hamilton ha espresso le sue condoglianze, dicendo: “Kobe Bryant è stato uno dei più grandi atleti ed è stato di grande ispirazione per molti, incluso me stesso. Sono profondamente rattristato per la sua famiglia e per le persone in tutto il mondo che hanno lo hanno conosciuto e ammirato. Possa lui e sua figlia riposare in pace “.