in

Hamilton rimarrà in F1 fino a quando non rimarrà nulla da vincere

Lewis Hamilton non mostra alcun segno di rallentamento e il cinque volte campione del mondo ha insistito sul fatto che c’è ancora molto da fare in Formula 1

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton non mostra alcun segno di rallentamento e il cinque volte campione del mondo ha insistito sul fatto che c’è ancora molto da fare in Formula 1 mentre si prepara a ottenere il terzo titolo consecutivo. Hamilton ha un vantaggio di 62 punti sul suo compagno di squadra Valtteri Bottas nel campionato piloti mentre ci avviciniamo all’inizio della seconda metà della stagione. Il britannico ha vinto otto delle 12 gare in questa stagione per consolidare il suo posto ai vertici del campionato del mondo per poter così vincere un sesto campionato mondiale.

Con Hamilton a due mondiali dal record dei sette titoli di Michael Schumacher, sembra che l’inglese stia prendendo di mira quel primato ammettendo che non ha intenzione di ritirarsi fino a quando ci saranno ancora cose da vincere. “Un giorno dovrò smettere, ma in questo momento mi sento fisicamente e mentalmente in perfette condizioni”, ha detto Hamilton a Sky Sports.

“Al momento non ho intenzione di fermarmi presto. C’è altro da fare, c’è altro da vincere, c’è altro da realizzare insieme, dentro e fuori la macchina. ” Hamilton ha vinto quattro dei suoi cinque titoli alla Mercedes e sta cercando di estendere la sua relazione con il successo. “È stato un viaggio fenomenale alla Mercedes. In questo momento sono entusiasta di vedere cosa possiamo fare di più insieme e cosa ci aspetta “, ha aggiunto.