in

Hamilton starebbe negoziando un contratto da £ 180 milioni con Mercedes

Secondo quanto riportato da The Sun Lewis Hamilton starebbe discutendo del suo rinnovo con la Mercedes

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è stato spesso al centro di voci sul possibile addio alla Mercedes. In realtà il britannico potrebbe essere in procinto di negoziare un nuovo accordo, oggi, secondo quanto riportato da The Sun. Il contratto di Hamilton con la Mercedes scade alla fine della stagione ed è stato collegato ad un possibile addio alla squadra, nonostante i loro enormi successi. Anche se sembrava irrealistico, molti pensavano che un approdo alla Ferrari avrebbe contribuito a farlo ricordare come il più grande pilota di tutti i tempi.

The Sun riferisce che le due parti si incontreranno presso la sede di Mercedes Brackley per discutere un nuovo accordo da £ 180 milioni. Wolff si aspetta di parlare con il sei volte campione del mondo nei prossimi giorni. “Ci siamo visti nello spogliatoio prima della nostra festa di Natale a metà dicembre, e ho detto dobbiamo andare a parlare”, ha detto Wolff. “Lewis mi ha detto, ‘comunque non abbiamo fretta perché è quello che entrambi vogliamo fare’ e io gli ho detto sono d’accordo con te”.

“Ma penso che con lui che tornerà in Europa questa settimana, riprenderemo a parlare e e io gli dirò ‘cosa vogliamo fare qui?’. “Abbiamo incontri tecnici e venerdì abbiamo lo shakedown. Abbiamo sei giorni di test a Barcellona e poi c’è molto tempo per sederci. “Ma non sono stressato per non avere una firma sulla linea tratteggiata. Significa solo che non siamo giunti alla conclusione delle nostre discussioni, ma sono piuttosto ottimista sul fatto che lo faremo.”