in

Hamilton: “Sto vivendo la migliore stagione della mia carriera”

Lewis Hamilton ha ammesso di vivere la sua stagione migliore, visto che attualmente si trova 65 punti davanti al suo sfidante più vicino

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha ammesso di vivere la sua stagione migliore, visto che attualmente si trova 65 punti davanti al suo sfidante più vicino, il compagno di squadra, Valtteri Bottas. Il britannico ha ottenuto 8 vittorie finora in questa stagione anche se non è stato in grado di ottenere una vittoria lo scorso fine settimana poiché è stato costretto ad accontentarsi di un secondo posto in Belgio.

La Formula 1 si dirige a Monza questo fine settimana per il Gran Premio d’Italia, la gara di casa della Ferrari che si dimostrerà difficile da vincere date le caratteristiche della pista. “Penso che sto vivendo la migliore stagione della mia carriera – ha dichiarato Hamilton – non ho mai avuto una prestazione così consistente durante l’anno. Forse ci sono state un paio di gare in cui non sono andato troppo bene, ma in generale, sono stato molto continuo “, ha detto Hamilton a Sky Sports.

“Considerando anche che a volte la macchina non sembrava la più forte, in realtà è migliorata molto e la squadra è molto contenta, ma diventa sempre più difficile andando verso la parte finale del campionato”. Il britannico potrebbe conquistare il suo sesto titolo mondiale dopo aver vinto il campionato in precedenza nel 2008,2014,2015,2017 e nel 2018.