in ,

Hofele porterà alcune auto modificate di Mercedes al Salone di Ginevra

Hofele potrebbe essere il primo tuner a presentare una versione modificata del Mercedes EQC

Hofele Mercedes Salone di Ginevra

Hofele, un famoso tuner di auto Mercedes, ha presentato in anteprima una serie di veicoli modificati che sta preparando per il Salone di Ginevra previsto per il mese prossimo (5-15 marzo).

Un teaser oscurato e una serie di primi piani mostrano in anteprima i modelli della casa automobilistica tedesca su cui la società di tuning ha lavorato. In particolare, le immagini mostrano due Mercedes Classe G che Hofele ha messo in risalto, anche se al momento non possiamo dirvi le modifiche estetiche apportate ai due fuoristrada.

Hofele Mercedes Salone di Ginevra
Nuovo Mercedes Classe G by Hofele

Hofele: nuovi modelli modificati di Mercedes attesi al debutto per il mese prossimo

Oltre all’iconico 4×4, i teaser rivelano una Classe E Cabriolet, l’ultimo GLE e soprattutto il Mercedes EQC. Al momento, non conosciamo nessun tuner che abbia messo le mani sul primo veicolo completamente elettrico della Stella di Stoccarda, quindi Hofele potrebbe essere il primo ad averlo modificato.

Con ogni probabilità non verranno apportate modifiche meccaniche al veicolo ma solo aggiornamenti interni ed esterni. Sarà interessante vedere quali cambiamenti estetici verranno effettuati sull’EQC e se si tratterà di modifiche aggressive. Potrebbe trattarsi di un progetto molto vicino al Mercedes-AMG EQC tanto atteso.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire tutte le novità interessanti che Hofele prevede di svelare in occasione del Motor Show di Ginevra.