in

Il fotografo di Mercedes lascia il team a causa della scarso feeling con Lewis Hamilton

Lewis Hamilton non ha un buon feeling con il fotografo di Mercedes che a fine stagione andrà via

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Si dice che il fotografo del team Mercedes, Paul Ripke sia pronto a lasciare la squadra alla fine della stagione a causa dello scarso feeling con  il sei volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. “La mia prima gara dopo la pausa estiva è stata a Monza. Ho provato a fare alcune cose in modo diverso, ma non ha funzionato bene per tutti”, ha detto Ripke al quotidiano Bild. “Poi sono arrivati ​​Singapore e poi in Messico e ad un certo punto mi sono reso conto che ero infelice e non volevo più essere il fotografo del team tedesco.

Lewis Hamilton non ha un buon feeling con il fotografo di Mercedes che a fine stagione andrà via

“Quest’anno non è facile con Lewis. Non sa davvero cosa vuole o cosa vorrebbe fare con i social media. E se non lo sa, allora non sono del tutto giusto per lui. La relazione tra di noi non è così buona “. Lewis Hamilton sembra essere in una fase della sua vita in cui sta cercando di ampliare la sua identità. Il team di Toto Wolff dunque dovrà cercare un nuovo fotografo in tempo per la prossima stagione.

Ti potrebbe interessare: Gary Lineker: Lewis Hamilton è “probabilmente” il più grande sportivo di sempre della Gran Bretagna