in

Il Mercedes Sprinter si trasforma grazie a Carlex Design

Mercedes Sprinter Urban Edition Carlex Design

Carlex Design ha completato nelle scorse ore il suo ultimo progetto che coinvolge questa volta un Mercedes Sprinter. Soprannominato Urban Edition, questo particolare modello è rivestito esternamente di nero e vanta dei cerchi aftermarket a sei razze da 18” anch’essi rifiniti di nero e avvolti da pneumatici Continental VanCompact 255/55 R18.

Il famoso tuner polacco ha equipaggiato il furgone con paraurti unici e un pacchetto grafico in grigio opaco per comunicare a tutti che non si tratta di un normale Sprinter. Passando agli interni, Carlex Design ha rivestito gran parte dell’abitacolo in pelle nappa di alta qualità, oltre al ben visibile logo dell’azienda posto al centro dei sedili.

Mercedes Sprinter Urban Edition Carlex Design
Mercedes Sprinter Urban Edition by Carlex Design interni

Mercedes Sprinter: Carlex Design presenta il suo pacchetto di aggiornamento Urban Edition

Il preparatore ha pensato di rendere ancora più lussuoso il Mercedes Sprinter Urban Edition implementando un cielo in alcantara, illuminazione ambientale e un volante unico con rivestimento in pelle. Carlex Design ha dedicato particolare attenzione ai sedili presenti nella parte posteriore, anche se quelli anteriori sono comunque stati aggiornati.

In particolare, il furgone è dotato del sistema Bus Floor ideato dall’azienda di tuning che include un tappeto imbottito, varie configurazioni diverse per sedili e tavolini e ripiani pieghevoli.

Come probabilmente avrete già intuito, il pacchetto Urban Edition per il Mercedes Sprinter non è affatto economico in quanto costa ben 18.995 euro a cui bisogna aggiungere il prezzo del veicolo.